Coronavirus, da Terni un dj set virtuale

Sabato 14 dalle 23 alle 1 circa la musica di dj Malcolm Perez in diretta sui canali Facebook e Instagram del Woodenpark music festival

Condividi questo articolo su

di Fra.Tor.

A seguito delle ultime direttive del governo Conte per limitare l’ulteriore diffusione del coronavirus gli italiani stanno affrontando una permanenza forzata nelle proprie abitazioni. Resta il web e la tecnologia per comunicare e sentirsi tutti un po’ più vicini.

TUTTO SUL CORONAVIRUS – UMBRIAON

#iorestoacasa

Con l’hashtag #iorestoacasa stanno spopolando dirette social con artisti famosi che tengono compagnia ai propri fans, chef che guidano gli appassionati nello svolgimento di semplici ricette e personal trainer che aiutano i più audaci nell’allenamento virtuale da poter fare in casa. Da Terni, invece, arriva il dj set virtuale.

Da Terni un dj set virtuale

Lo staff del Woodenpark music festival, infatti, per chi è nostalgico delle serate nei locali e in discoteca, ha pensato bene di organizzare – sabato 14 marzo dalle 23 alle 1 circa – un dj set in diretta tramite i loro canali Facebook e Instagram, con uno dei resident dj Malcolm Perez che trasmetterà da uno studio di registrazione privato. Chi vorrà potrà quindi passare un sabato sera in casa, ascoltando della musica, e sentendosi un po’ meno distante dai propri amici.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli