‘Corsa delle carrette’, successo ad Orte

La seconda tappa valevole per il ‘Trofeo città di Narni’ va a Bianchini e al duo composto da Faustini e Stamigna

Condividi questo articolo su

Corsa delle carrette 3La seconda sfida della ‘Corsa delle carrette’ 2016 va ad Alessandro Bianchini nelle monoposto e dal duo Claudio Faustini-Andrea Stamigna nelle biposto. Questo il risultato della gara andata in atto sabato ad Orte Scalo, valevole per il ‘Trofeo città di Narni’.

I piloti si sono sfidati in discese a cronometro. A piazzarsi sul podio – monoposto – anche Sandro Rubini e Giancarlo Polidori tra le monoposto; nella gara a coppie secondo posto per Fabio e Simonte Bontempo, sul gradino più basso del podio Fabrizio Listanti ed Emanuele Cianfruglia. A intrattenere il pubblico presente anche i ‘Drift Trikes’ e le loro esibizioni con spettacoli a bordo dei loro tricicli speciali.

Corsa delle carrette 1Gara e ospitalità «Una gara davvero avvincente – le parole del presidente dell’Asd Pi. Car. Narni, Giorgio Cipiccia – soprattutto per la difficoltà del percorso, dove speriamo, vivamente, di poter tornare a gareggiare anche il prossimo anno. A nome di tutta l’associazione ringrazio sentitamente la presidente, Lory Del Gelsomino, e l’intero Comitato Classe 1975 di Orte Scalo per la loro squisita ospitalità».

Prossima tappa sabato 18 a Narni Scalo, dove si svolgerà una gara in notturna: l’avvio è previsto dalle 20.30, con discese a coppia sul percorso cittadino. Si parte dall’innesto del RaTo sulla strada fino ad arrivare in via della Libertà.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli