Covid: muore il padre di Andrea Casciari

Lutto per il commissario straordinario dell’azienda ospedaliera ‘Santa Maria’ di Terni. Lunedì, nonostante tutto, era al lavoro

Condividi questo articolo su

Cordoglio per la scomparsa del padre di Andrea Casciari, il commissario straordinario dell’azienda ospedaliera ‘Santa Maria’ di Terni. La notizia è riportata dall’edizione web de Il Messaggero di Terni. Il padre 87enne del manager della sanità, originario di Casa del Diavolo (Perugia), è deceduto nella notte fra sabato e domenica all’ospedale di Perugia dove si trovava ricoverato con positività al coronavirus. Nonostante il dolore per la scomparsa, lunedì Andrea Casciari era all’ospedale di Terni, al proprio posto di lavoro, per cercare di gestire con il massimo dell’impegno un’emergenza che anche sul piano personale gli sta costando tanto. Alla famiglia Casciari giungano le condoglianze della redazione e dell’editore di umbriaOn.

EMERGENZA CORONAVIRUS – UMBRIAON

Incoraggiamento e ringraziamento

JNon sono soltanto condoglianze istituzionali – il messaggio del sindaco Leonardo Latini – quelle che intendo inviare anche pubblicamente ad Andrea Casciari, al commissario straordinario dell’azienda ospedaliera Santa Maria, per la perdita del padre. Intendo piuttosto rivolgergli un ringraziamento dal profondo del cuore e un incoraggiamento per quel che sta facendo in queste settimane d’emergenza nella riorganizzazione del nostro ospedale cittadino. Nonostante il lutto che l’ha colpito e le preoccupazioni personali Andrea Casciari, con il quale ho modo di confrontarmi quotidianamente, resta sempre in prima linea con straordinaria lucidità, per cercare di contrastare in tutti i modi la diffusione del virus. Colgo l’occasione – conclude Latini – per ringraziare e incoraggiare, insieme a lui, tutti i dipendenti del Santa Maria, i medici, gli infermieri, gli operatori sanitari e tutto il personale di supporto. L’intera comunità ternana non dimenticherà mai quel che staate facendo in questo periodo».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli