Covid Terni, arrivano i ‘carrelli solidali’ della Croce Rossa

Dal 3 dicembre nei punti vendita Superconti raccolta di giocattoli che i volontari distribuiranno ai bambini in difficoltà

Condividi questo articolo su

La Croce Rossa Italiana – comitato di Terni, in collaborazione con i supermercati Superconti, continua il suo lavoro di solidarietà che, soprattutto da quando è iniziata la pandemia, caratterizza gran parte del suo operato. Non solo servizi in ambulanza, infatti, ma vicinanza alle fasce più deboli o colpite dalla crisi derivante dall’emergenza Covid-19.

SPECIALE COVID – UMBRIAON

I carrelli solidali

A partire da giovedì 3 dicembre nei punti vendita Superconti di borgo Rivo, Cesure e corso Tacito, i cittadini potranno trovare dei carrelli solidali per la raccolta di giocattoli che i volontari della Croce Rossa, poi, distribuiranno ai bambini delle famiglie che stanno attraversando un momento di grande difficoltà. «Siamo sicuri – dicono i vertici del comitato locale Cri – che i nostri concittadini sapranno dimostrare ancora una volta la loro grande generosità, già emersa durante il trimestre del lockdown, per permetterci di donare a tanti bambini un momento di serenità e di gioia in occasione del Natale. Continua, inoltre, la raccolta, sempre attraverso i carrelli solidali presenti nei diversi punti vendita Superconti, dei generi alimentari con cui la Croce rossa italiana aiuta le centinaia di famiglie in difficoltà». Il presidente del comitato Cri di Terni Roberto Valeriani, ricorda che «i nostri sette princìpi sono ciò che ci rende unici, perché dove c’è qualcuno che soffre, o è nel bisogno ebbene lì dobbiamo essere noi quali volontari di Croce rossa, sempre pronti nei confronti dei più vulnerabili. Ci tengo con tutto il cuore ringraziare i volontari del comitato di Terni, e i gruppi Cri di Castel Giorgio, Narni, San Gemini».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli