Dopo il successo della passata stagione di Zelig, Andrea Perroni approda a Orvieto per un imperdibile appuntamento con la sua comicità . Venerdì 15 maggio alle 21, al teatro Mancinelli, in scena: ‘Siete tutti invitati’.
Lo spettacolo Scritto da Andrea Perroni e Stefano Fabrizi, è un mix di monologhi, canzoni, battute, racconti e soprattutto tanta musica. Già , in occasione di diversi spettacoli precedenti, il giovane comico romano aveva dimostrato di possedere capacità artistiche non limitate alle sole imitazioni che lo hanno reso celebre agli inizi della carriera. Questo spettacolo, infatti, mette in scena uno spaccato del nostro Paese.
Ridere Una festa, un’occasione d’incontro, confronto, gioco. «Un’opportunità – spiega il comico – per ridere di noi e con noi, e per giocare a fare l’italiano medio». ‘Siete tutti invitati’ «è prima di tutto un gioco, uno spettacolo nello spettacolo» in cui il protagonista interpreta se stesso ad un party dove incontra il brutto e il bello dell’Italia, attraverso i più stravaganti personaggi. Grazie al suo carattere trasversale di imitatore e musicista al tempo stesso, Andrea Perroni metterà in scena da solo tutti i personaggi dello show, per uno spettacolo che vede sul palco soltanto lui, la sua band e l’immaginazione del pubblico.