Danneggiava auto, denunciato a Foligno

Colpiva con una spranga di ferro le macchine parcheggiate in centro: deferito per atti vandalici un clandestino di 30 anni

Condividi questo articolo su

Danneggiavano di notte le auto parcheggiate nel centro storico di Foligno. Gli agenti della Volante del commissariato cittadino, diretti dal vice questore Bruno Antonini, hanno individuato tre vandali, tutti giovani extracomunitari. Solo uno di loro, trovato con in mano una spranga di ferro per colpire i veicoli, è stato bloccato e denunciato. Sono in corso le indagini per identificare gli altri due. 

Il fatto La polizia di Foligno è stata allertata dalle segnalazioni dei residenti ma i tre giovani sono riusciti a scappare prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, tranne l’uomo con la spranga in mano. Questo, un clandestino senza fissa dimora di 30 anni (N.A. le sue iniziali) era già stato oggetto di segnalazioni per reati dello stesso tipo. 

Denunciato L’uomo è stato quindi denunciato in stato di libertà per i reati di danneggiamento aggravato e per violazione della vigente normativa in tema di immigrazione. Sono in corso le ricerche dei suoi due complici.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli