‘Degustazioni musicali’ compie un anno

Il 12 marzo al Fat si esibirà la giovane cantautrice Lilia

Condividi questo articolo su

Con la data del 12 marzo, durante la quale un piatto speciale accompagnerà la performance della giovane cantautrice Lilia presso i locali del Fat al Caos di Terni, ‘Degustazioni musicali Umbria’ compie un anno.

La crescita Dal primo passo, che si mosse l’11 marzo del 2014 alla taverna del Torchio di San Gemini con l’esibizione di Adriano Modica, «la rassegna è cresciuta nei numeri delle presenze ed è diventata ormai un appuntamento fisso per tanti appassionati di musica e buon mangiare che, con una spesa contenuta possono godere della musica di artisti provenienti da tutto il mondo», dicono gli organizzatori.

L’Umbria La programmazione si allargherà presto ad altre zone dell’Umbria, per esportare l’esperienza delle degustazioni musicali a tutta la regione: sono già in agenda date a Foligno e a Castiglione del Lago.

Le location Oldseed, King of the Opera, Spiritual Front, Sj Esau e Uzeda suoneranno nelle location che l’organizzazione ha scelto per questa nuova stagione, che mantiene la taverna del Torchio e la chiesa di Santa Maria Maddalena come avamposti sangeminesi, ma che si è recentemente allargata alla città intera grazie alla collaborazione con il Fat. Tra gli altri, anche Dean Roberts e il ritorno di Hugo Race, chitarrista storico di Nick Cave and The bad seeds.

«La qualità» Gli organizzatori ci tengono a precisare che faranno «di tutto per portare la buona musica e il buon cibo in giro per tutta l’Umbria. Laddove ci sono una forte volontà e le competenze necessarie, non serve chissà quale magia per fare eventi di qualità che siano al tempo stesso di richiamo».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli