Hanno dato esito negativo le ricerche condotte lunedì dai vigili del fuoco della donna di 46 anni, di Deruta, della quale non si hanno più notizie dalla serata di sabato. Le operazioni hanno riguardato la zona del Tevere dove è stata trovata la sua auto e sono state sospese in serata. Alle ricerche hanno partecipato i sommozzatori, la squadra fluviale e personale a terra dei vigili del fuoco. È stato anche allestito nell’area un presidio fisso con personale pronto a intervenire in qualsiasi momento.
I testimoni Ore di angoscia quelle che sta vivendo la famiglia della donna. Oltre al marito, dal quale sembra si stava separando, ci sono anche due figli adolescenti. Secondo quanto trapelato i carabinieri avrebbero sentito alcuni testimoni, uno dei quali avrebbe dichiarato di averla vista dirigersi verso il fiume. Nell’auto della donna, lasciata con lo sportello aperto, non è stata ritrovata la borsa né il cellulare e i sospetti che qualcosa di terribile sia accaduto aumentano mentre gli inquirenti stanno cercando di analizzare le celle telefoniche a cui il cellulare della donne si sarebbero attaccate per cercare di localizzarla.
La scomparsa A dare l’allarme erano stati proprio i familiari che, sabato sera, non hanno visto rientrare in casa la donna. La sua auto, con lo sportello ancora aperto, è stata trovata nei pressi di un bar nella frazione di Fanciullata, a pochi chilometri di distanza da Deruta e vicino a un ponte sul fiume Tevere. E’ proprio lì che i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno concentrato le ricerche ipotizzando un gesto estremo della donna.
Seguiranno aggiornamenti