Disdetta Perugia: Bandinelli si opera

Stagione a rischio per il centrocampista dopo la lussazione alla spalla rimediata a Vercelli. Per il Venezia, Breda studia le alternative: Buonaiuto, Diamanti o Kouan? I biglietti

Condividi questo articolo su

Il brutto infortunio sul terreno infingardo di Vercelli (gli è uscita la spalla mentre tratteneva la maglia di un avversario), la fisioterapia, la sensazione di poter recuperare addirittura già per la trasferta di Avellino, poi il controllo ortopedico, gli accertamenti e al doccia fredda: Simone Bandinelli dovrà operarsi.

Lussazione alla spalla

La diagnosi Si tratta di lussazione alla spalla, precisamente quella sinistra. Dopo le visite, lo staff sanitario ed il professor Giuseppe Porcellini hanno evidenziato la necessità di un intervento chirurgico per stabilizzare l’articolazione. L’intervento sarà eseguito nei prossimi giorni. Lo annuncia il Perugia sul suo sito ufficiale. La necessità di portare un tutore potrebbe tenere Bandinelli lontano dai campi per qualche settimana, forse oltre un mese. La speranza è di poterlo vedere negli eventuali playoff.

Le scelte di Breda A Vercelli, nei primi minuti del secondo tempo, era entrato Buonaiuto, a formare un centrocampo più offensivo, col fantasista napoletano un po’ mezzala un po’ trequartista. Ad Avellino, prima senza Bandinelli dal primo minuto, aveva invece varato un centrocampo di maggiore contenimento, con Gustafson e Kouan ai lati di Bianco. Sabato pomeriggio vedremo nuovi cambiamenti: innanzitutto perché Bianco è stato squalificato (somma di ammonizioni) e quindi lì in mezzo toccherà a Colombatto, con Gustafson al suo fianco. Il terzo centrocampista, con licenza offensiva, potrebbe essere ancora Buonaiuto ma anche Diamanti, in un 3-4-2-1. Sarà difficile rivedere Kouan, in difficoltà nell’ultima gara.

I biglietti Nel pomeriggio di mercoledì, tutto il giorno di giovedì e venerdì, infine sabato fino all’inizio della gara sarà possibile acquistare i biglietti per la sfida contro il Venezia (fischio d’inizio sabato alle 15): prezzi dai 14 euro delle curve ai 60 della tribuna vip. Per i tifosi ospiti biglietti in vendita in tutte le ricevitorie e online. È possibile acquistare i biglietti anche il giorno della partita ma non al botteghino.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli