Ecco ‘LanziPalooza’, concerto Made in Terni

Sabato 30 dicembre, in via Lanzi, quattro ore di musica dal vivo grazie all’evento organizzato da band ternane

Condividi questo articolo su

‘Il Branco’

Quattro ore di musica dal vivo, artisti ternani e un’organizzazione tutta ‘dal basso’: sono questi gli ingredienti dell’edizione zero di ‘LanziPalooza’, il concerto organizzato dalle band ternane con il patrocinio del Comune di Terni in programma il 30 dicembre 2017 in via Lanzi.

‘M&M duo’

‘LanziPalooza’ Il concerto interamente autoprodotto dalle band e dagli artisti che si esibiranno nasce con l’intento di accendere i riflettori sul panorama musicale ternano. La voce e il contrabbasso di ‘M&M Fabrizi’ duo apriranno l’evento – alle 18 – che proseguirà sulle note pop punk dei ‘Metropolis’ per poi concludersi con le sonorità indie rock degli ‘Outback’ e de ‘Il Branco’.

GUARDA L’INTERVISTA AGLI ORGANIZZATORI – IL VIDEO

‘Metropolis’

«Evento unico» Francesco Nesta, Matteo Germani e Paolo Salvati, organizzatori dell’evento, sottolineano che «non è stato facile mettere in moto la macchina organizzativa, ma oggi possiamo dire a Terni si svolgerà un evento unico nel suo genere proprio perché organizzato dagli stessi musicisti, evento che vuole essere da stimolo per i giovani che si avvicinano alla musica. Un ringraziamento particolare va a tutte le istituzioni con le quali ci siamo confrontati per la disponibilità e la sensibilità dimostrata in queste settimane di duro lavoro».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli