Il suo album si chiama ‘Twerking Queen’, la regina del ‘twerking’, che è quel ballo che si fa agitando il sedere in posizione accovacciata.
Il rombo della Lamborghini
Senza dubbio il suo obiettivo è «farsi notare», come recita con onestà la nota stampa che accompagna il suo arrivo in Umbria, dopo che già da una decina di giorni il suo corpo statuario incombe sulle automobili da decine di manifesti stradali. Senza dubbio la sua apparizione farà «rumore mediatico – sempre citando dalla nota – paragonabile al rombo delle supercar Lamborghini di cui porta il nome, essendo nipote ereditiera del celebre costruttore Ferruccio Lamborghini».
Da Riccanza al Twerking
Elettra Miura Lamborghini, personaggio del web, della tv e ora della musica come cantante, sarà ospite al centro commerciale PiazzaUmbra di Trevi per il firmacopie del suo primo album. Non canterà quindi. Si mostrerà solo per autografi e selfie. La prorompente venticinquenne bolognese, dopo la popolarità raggiunta nell’ultimo anno come giudice del programma ‘The Voice’ su Raidue (e prima ancora con le partecipazioni a programmi come #Riccanza), incontrerà i fan lunedì pomeriggio, ma non sarà disponibile per tutti. Chi vuole il cd autografato deve prenotarsi, scaricare l’apposito form dal sito e ovviamente comprare il cd.