Elezioni suppletive Senato: Alcidi per M5S

Lunedì mattina la presentazione a Spoleto con Pavanelli e De Luca: «Abbiamo fatto tanto, non dobbiamo aver paura di raccontarlo»

Condividi questo articolo su

«Sarà mia premura raccontare lo straordinario lavoro e i risultati raggiunti dal Movimento 5 Stelle al governo del paese». Parola di Roberto Alcidi, il candidato pentastellato per le elezioni suppletive del Senato per il collegio Umbria 2 dell’8 marzo: lunedì mattina si è svolta la presentazione a Spoleto in compagnia della senatrice Emma Pavanelli e del consigliere regionale Thomas De Luca.

Alcidi in campo

Alcidi è un attivista M5S dal 2009 (organizer del Meetup di Spoleto) ed un operaio metalmeccanico attualmente disoccupato: «Abbiamo fatto tanto in questi mesi, e non dobbiamo aver paura di raccontarlo», con focus su decreto dignità, reddito di cittadinanza, taglio del numero dei parlamentari e dei vitalizi. «Un’attivista storico, una garanzia di serietà e dedizione ai grandi temi che fanno parte del dna del MoVimento; un senatore in più del M5S è garanzia per tutto il territorio», il commento della Pavanelli e di De Luca. «Come portavoce sarà mia cura portare in Parlamento tutte le istanze della nostra Umbria, senza comunque mai tralasciare la assidua presenza sul territorio e l’attivismo che da sempre mi contraddistinguono», conclude Alcidi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli