Eurochocolate, aperte selezioni per personale

L’evento si terrà al centro fieristico di Bastia Umbra dal 15 al 24 ottobre: tutte le info per candidarsi. Si cercano 300 collaboratori

Condividi questo articolo su

Circa 300 collaboratori per i ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti e animatori presso i punti vendita e le aree di animazione. Riguardano Eurochocolate 2021 in programma al centro fieristico di Bastia Umbra dal 15 al 24 ottobre: l’organizzazione comunica l’apertura delle candidature per la selezione del personale da impiegare nell’evento.

Eurochocolate trasloca a Umbria Fiere: «Ma nel 2022 torneremo»

I requisiti

I candidati – viene evidenziato – «dovranno aver compiuto i 18 anni e aver conseguito il diploma, avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. È inoltre richiesta la residenza o domicilio nella provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento, e la disponibilità a spostarsi autonomamente verso/da la sede di lavoro». Per inviare la propria candidatura è sufficiente collegarsi al sito www.eurochocolate.com, accedere alla sezione Lavora con noi, seguire le indicazioni e compilare i campi suggeriti: «Ogni candidato ritenuto idoneo a partecipare ai colloqui di selezione, in programma nel mese di luglio, riceverà un’e-mail di risposta completa di tutti i dettagli, tra cui la data e l’orario della convocazione. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a [email protected]».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli