Eurochocolate, caccia a 400 collaboratori: selezioni aperte

Dal 14 al 23 ottobre la 28° edizione nel centro fieristico Umbriafiere di Bastia Umbra: tutte le info per candidarsi

Condividi questo articolo su

 Venditori, promoter, hostess, standisti e animatori. Per un totale di 400 collaboratori: sono aperte le selezioni per entrare nello staff di Eurochocolate Indoor 2022, in programma dal 14 al 23 ottobre nel centro fieristico Umbriafiere di Bastia Umbra. Si tratta della 28° edizione. Per inviare la candidatura è sufficiente collegarsi al sito www.eurochocolate.com, accedere alla sezione ‘Lavora con noi’, seguire le indicazioni e compilare i campi suggeriti.

Giorgione

Cosa è previsto: Giorgione ospite

«Dal viaggio immersivo – sottolineano gli organizzatori – nel mondo Tree to Bar, all’area dedicata ai distretti del cioccolato di Perugia, Modica e Torino, passando per l’annuncio di Giorgione come primo super ospite, fino all’attesissimo ritorno delle Sculture di Cioccolato, il claim Felici in un secondo accompagna quest’anno un format ancora più ricco. Eurochocolate è quindi pronta a individuare circa 400 collaboratori per i ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti e animatori presso i punti vendita e le aree di animazione firmati dalle più importanti aziende del cioccolato e non solo, coinvolte in attività commerciali, promozionali, ludiche, di intrattenimento e di degustazione».

I requisiti

I candidati «dovranno aver compiuto i 18 anni e aver conseguito il diploma, avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. È inoltre richiesta la residenza o domicilio nella provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento, e la disponibilità a spostarsi autonomamente verso/da la sede di lavoro». I colloqui di selezione sono previsti a luglio e le persone coinvolte riceveranno un’email di risposta completa di tutti i dettagli. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a [email protected] o via Whatsapp al numero 3924284384.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli