Fiamme tra le case, muoiono cani

L’incendio si è sviluppato nella mattinata di domenica in via Donizetti, a Piedimonte. Vigili del fuoco, polizia municipale e 118 sul posto

Condividi questo articolo su

Un incendio si è sviluppato, nella mattinata di domenica, in via Donizetti a Terni. Sul posto stano lavorando due squadre dei vigili del fuoco – presenti anche gli agenti della polizia locale ed i sanitari del 118 – perché il capanno che sta bruciando si trova proprio in mezzo alle case.

LE FOTO DELL’INCENDIO

L’intervento La rapidità dell’intervento ha fatto sì che le fiamme fossero circoscritte e non di propagassero alle villette – la zona, sulla collina sotto Mesi, ne è costellata e non si è reso necessario l’intervento dei sanitari del 118 che, dopo aver presidiato la zona fino a sicurezza ripristinata, sono tornati indietro senza dover materialmente intervenire.

Cani morti Nel rogo del capanno, però, sarebbero morti i cani che vi erano alloggiati: gli animali – due o tre – il bilancio è controverso, erano chiusi dentro e l’assenza dei proprietari della struttura non ha permesso di metterli in salvo in tempo.

Aggiornamenti a seguire

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli