Visita ‘speciale’ alla caserma ‘Domenico Furbini’ di Perugia. Al comando regionale Umbria della Guardia di finanza, mercoledì mattina, è arrivato il Generale di divisione Bruno Buratti, Comandante interregionale dell’Italia centrale.
L’autorità del corpo – competenza per i reparti con sede in Umbria, Lazio, Abruzzo e Sardegna – è stata accolta dal Generale di brigata Antonio Sebaste, il comandante regionale. Buratti, dopo essersi intrattenuto con alcuni appartenenti alle sezioni dell’Associazione nazionale finanzieri d’Italia delle provincie di Perugia e Terni e con i delegati locali dell’organo di rappresentanza militare, ha avuto un incontro di lavoro con gli ufficiali e i Comandanti dei reparti.
L’esposizione Sebaste ha tenuto un briefing illustrativo riguardante la realtà socio-economica del territorio, i risultati conseguiti e le iniziative assunte, anche attraverso la predisposizione di progettualità ed analisi di rischio, per rendere sempre più efficace l’azione di servizio nei vari settori operativi. Buratti ha espresso soddisfazione ed apprezzamento per il lavoro svolto ed il quotidiano impegno delle Fiamme Gialle in Umbria, che si continuerà a profondere per corrispondere sempre al meglio alle aspettative della collettività, salvaguardando l’economia sana, le imprese ed i contribuenti onesti.
Incontro con Cannizzaro Buratti ha infine incontrato il prefetto di Perugia, Raffaele Cannizzaro, e i locali vertici delle procure della Repubblica presso la Corte d’appello e il tribunale della Corte dei conti.