Fondazione Carit Terni Mostra di successo

Aperture straordinarie per l’allestimento ‘Tra Macchiaioli e Belle Époque. Giovanni Fattori, Telemaco Signorini, Giovanni Boldini’

Condividi questo articolo su

Dopo il successo di pubblico ricevuto nello scorso weekend con oltre 450 presenze, la fondazione Carit ha stabilito l’apertura straordinaria della mostra ‘Tra Macchiaioli e Belle Époque. Giovanni Fattori, Telemaco Signorini, Giovanni Boldini’ nei giorni festivi del 25 aprile e del 1° maggio.

IL VIDEO DELLA MOSTRA

La mostra 26 capolavori realizzati da Giovanni Fattori, Telemaco Signorini e Giovanni Boldini, provenienti dalle collezioni d’arte delle Fondazioni bancarie di Terni e Narni, Bologna, Cariplo, Ferrara, Firenze, Padova e Rovigo, Parma, nonché degli istituti di credito BNL e BPM e dai Comuni di Livorno e Porto Recanati. Una mostra di caratura nazionale dedicata ai maggiori rappresentanti delle correnti artistiche dei Macchiaioli e della Belle Époque. La mostra rimarrà aperta poi come di consueto, con ingresso libero e catalogo gratuito, sino al 17 giugno 2018 con i seguenti orari: venerdì-sabato-domenica 11-13/17-20.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli