Fugge dopo incidente: ricercato a Terni

Giovedì pomeriggio a borgo Bovio è finito con l’auto contro uno scooter causando il ferimento di una donna. Indaga la Municipale

Condividi questo articolo su

La polizia municipale di Terni è caccia del ‘pirata’ della strada che giovedì pomeriggio, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale in cui è rimasta ferita una donna, è fuggito a bordo di un’auto di colore nero facendo perdere le proprie tracce.

Dinamica Lo schianto fra l’auto e un ciclomotore con due persone a bordo è avvenuto intorno alle ore 17 fra Villaggio Grandi e via Romagna, nella zona di borgo Bovio. Ad avere la peggio è stata una 57enne di nazionalità italiana, passeggera dello scooter, per la quale si è reso necessario l’intervento del 118 e il successivo trasporto in ospedale. Le sue condizioni non destano comunque preoccupazione. Illeso il 37enne rumeno alla guida del ciclomotore, per il quale sono comunque scattate le sanzioni visto che era sprovvisto di patente e assicurazione.

L’appello L’uomo alla guida dell’auto, anziché fermarsi e prestare i necessari soccorsi, è fuggito lasciando in terra un pezzo della targa anteriore. L’automezzo – sembra si tratti di un’utilitaria, sicuramente di colore nero – potrebbe aver riportato danni alla parte anteriore e alla fiancata sinistra. Dalla polizia municipale giunge un appello ai cittadini che si siano imbattuti nell’accaduto, o che abbiano informazioni, a segnalare qualsiasi elemento utile agli uffici (telefono 0744-426.000).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli