Guardea in festa: arriva Marco Masini

Sabato 29 agosto inizieranno i festeggiamenti in onore del Patrono Sant’Egidio

Condividi questo articolo su

Guardea si prepara ai festeggiamenti in onere di Sant’Egidio. Il 29 agosto, infatti, prenderà il via la manifestazione ‘Stasera che sera’, in cui l’ospite d’onore sarà il cantautore italiano Marco Masini.

I festeggiamenti Sabato 29 alle 21.30 inizieranno i festeggiamenti con il concerto live di Marco Masini, che festeggia i 25 anni di carriera, e proseguiranno il giorno successivo con la seconda edizione di ‘Colormob’ alle 17. La sera sarà la volta degli artisti circensi che si esibiranno in piazza sulle note della ‘Royal circus ostrica’.

Il Santo Patrono Lunedì 31, a partire dalle 21.30, sarà la volta del quiz a squadre ‘Dr Why’ che ha spopolato nell’intera provincia di Terni e che vedrà sfidarsi i concorrenti su domande di cultura generale. Il primo settembre si svolgerà, invece, la solenne celebrazione Eucaristica in onore del Santo Patrono, seguirà la solenne processione per le vie del paese accompagnata dalla banda musicale e da uno spettacolo di fuochi pirotecnici. I festeggiamenti si concluderanno con l’estrazione della lotteria e il suggestivo spettacolo del ‘Lancio delle 100 lanterne’. Nelle giornate del 29 e 30 agosto sarà aperta ‘La taverna del Santo’ a cura della pro loco di Guardea.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli