In viaggio verso Terni, muore 15enne

Incidente stradale lunedì sera. Elena Pierbattisti aveva raggiunto il papà – ora in gravi condizioni – in aereo a Fiumicino

Condividi questo articolo su

Era tornata a trovare il suo papà. Viveva con la mamma a Vicenza e lunedì sera aveva preso un volo da Milano per raggiungerlo. Sono saliti in auto dall’aeroporto di Fiumicino e si stavano dirigendo verso casa, a Terni. Ma la loro auto è stata tamponata violentemente da un’altra vettura. Elena Pierbattisti, appena 15enne, è stata trasportata d’urgenza in ospedale, ma non ce l’ha fatta: il suo cuore ha cessato di battere poche ore dopo. Il papà è rimasto, invece, gravemente ferito.

L’incidente è avvenuto intorno alle 23 di lunedì sera. Secondo le ricostruzioni padre e figlia – studiava a Trissino – erano fermi con la loro auto in coda, in attesa di immettersi sulla superstrada, quando alle loro spalle è arrivato un taxi a grande velocità. L’auto con a bordo Elena è stata centrata in pieno e scagliata in avanti contro altre auto ferme in colonna, i cui conducenti sono rimasti lievemente feriti.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli