Incidente mortale, 40enne perde la vita

Spoleto, lo schianto tra un’auto e una moto è avvenuto poco dopo le 19 di domenica sera: la vittima è un operaio in una azienda della zona

Condividi questo articolo su

Domenica sera tragico in località Santo Chiodo a Spoleto. Poco dopo le 19 a seguito di un incidente, lungo la statale Tre Valli, che ha coinvolto un’automobile e una motocicletta, ha perso la vita un centauro, un 40enne operaio in una azienda della zona di Spoleto.

L’incidente Dalle prime ricostruzioni, per cause ancora da accertare, l’incidente frontale che ha fatto sbalzare l’uomo dalla propria moto facendogli perdere la vita sul colpo, sembrerebbe essersi verificato in prossimità di una curva. E’ stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Terni il ragazzo di 25 anni, di Spoleto, che era alla guida dell’auto. Il giovane, che ha riportato un politrauma con frattura scomposta del femore, ha effettuato una Tac e sarà poi sottoposto ad ulteriori accertamenti. La strada è rimasta chiusa per alcune ore per permettere i rilievi del caso. La ricostruzione dell’incidente è affidata alla polizia stradale di Foligno. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli