Dramma a Umbertide: muore una donna

Lo schianto nel pomeriggio di mercoledì lungo la strada ‘Tiberina 3 bis’. La vittima è una 87enne del posto. Feriti due coniugi di nazionalità marocchina. L’uomo è grave

Condividi questo articolo su

Drammatico incidente stradale, nel pomeriggio di mercoledì, lungo la statale ‘Tiberina 3 bis’ nelle vicinanze di Umbertide. Una donna è morta e ci sono due feriti, uno dei quali è particolarmente grave.

La macchina dei coniugi feriti

Lo schianto L’incidente è avvenuto nella zona industriale Umbertide, tra l’hotel Rio e la Concessionaria Lisetti, dove due autovetture, una vecchia Fiat 126 e un’Audi A4, si sono scontrate frontalmente. La vittima – Eleonora Puletti, 87 anni, residente proprio a Umbertide – era alla guida della Fiat che si dirigeva verso Perugia. La dinamica è ancora da confermare ma sembrerebbe sia stata proprio la sua auto a cambiare corsia, scontrandosi con l’altra, proveniente da Pierantonio, sulla quale viaggiava una coppia di marocchini (marito e moglie), anch’essi residenti a Umbertide.

Grave un uomo A lanciare l’allarme sono stati gli automobilisti in transito: sono intervenuti gli agenti della polizia locale, i vigili del fuoco ed il personale sanitario del 118 proveniente, oltre che da Umbertide, anche da Perugia e Città di Castello. Purtroppo è apparso subito chiaro che per la donna non c’era nulla da fare. Trasportati d’urgenza in ospedale, i due coniugi sono arrivati al Pronto Soccorso di Perugia la donna in codice giallo e l’uomo in codice rosso per il forte trauma al torace e al capo. I medici stanno verificando se ci sono danni agli organi interni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli