Weekend intenso, quello del 18 e 19 gennaio, per la Tonic & Valnerina Pazzaglia Karate di Terni, del maestro Fabrizio Pazzaglia.
Sabato 18, presso il palaSeconi di viale Trieste, si sono tenuti gli esami invernali di graduazione con la partecipazione di oltre 110 atleti che hanno brillantemente superato tutte le prove previste per ottenere la cintura di grado superiore. Nell’occasione, il maestro Pazzaglia ha consegnato la cintura nera Primo Dan – conseguita a dicembre durante gli esami regionali – agli atleti Filippo Bartolini, Miriam Lucci, Caterina Caiello, Ludovica D’Angelo, Matteo Neri e Giada Giammari. Ad Ettore Mostarda è stato consegnato il diploma di Secondo Dan conseguito con la vittoria ai campionati italiani del 2024. Alla manifestazione sono intervenuti, fra gli altri, il delegato Coni di Terni, Fabio Moscatelli, e l’assessore comunale allo sport Marco Schenardi.
Domenica 19, presso la Sala dei Notari a Perugia, in occasione del premio ‘Ernesto Giaverina Fijlkam Umbria, sonno stati premiati diversi atleti della Tonic & Valnerina Pazzaglia Karate: Ettore Mostarda (karateka dell’anno 2024 Fijlkam Umbria), lo stesso Mostarda e Anita Pazzaglia (Umbria d’Oro), Jacopo Giuliani, Sonila Pacani, Francesco Zedda, Nicholas Gorovei, Flavia Ministro, Sofia Sarais, Martina Della Rosa, Mathias Gentili, Ludovica D’Angelo (Umbria di Bronzo).