La Ternana Futsal conferma Tainã Santos

Nuovo rinnovo dopo quello di Maite e Presto: «Non sarà facile ed proprio questo che mi affascina di più»

Condividi questo articolo su

Prosegue il lavoro per la composizione della rosa per la serie A della Ternana futsal femminile: dopo Maite e Presto, ecco il rinnovo per la giocatrice Tainã Franciele Dos Santos.

Tainã Franciele Dos Santos lo scorso anno è stata una pedina fondamentale della squadra rossoverde vice campione d’Italia con 33 reti totalizzate. «In 4 anni fuori dal Brasile – sottolinea la numero 12 rossoverde – dopo la maglia della mia ex squadra russa Aurora di San Pietroburgo, la maglia rossoverde è stata l’unica maglia che mi ha colpito e che mi ha dato la voglia di difenderla per due anni di seguito. Penso che posso fare e dare ancora molto alla società e a tutta questa gente che ci segui sempre e comunque. Sicuramente non sarà facile ed proprio questo che mi affascina di più».

«Non mi arrendo mai» Tainã Franciele Dos Santos racconta che «nella mia vita nessuno mi ha mai regalato nulla o niente mi è arrivato per caso facilmente, è proprio per questo che mi piace arrivare dove pochi credono. Non faccio promesse, io sono più una giocatrice che lavora. Sicuramente il nostro gruppo, la società e questa gente meritava quello scudetto, purtroppo non era il nostro momento. Ho la certezza che insieme ad ogni compagna faremo di tutto per regalare questa gioia a tutti loro e da me ciò che potranno sempre aspettarsi è il massimo come ho fatto l’anno scorso. Se proprio dovessi fare una promessa sarebbe quella di non arrendermi mai».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli