‘Laboratorio’ di erba: francese in manette

Tuoro sul Trasimeno, un 34enne aveva creato uno spazio per la produzione di marijuana nella propria abitazione

Condividi questo articolo su

Marijuana Perugia3Nel proprio appartamento al piano terra, in una località di Tuoro sul Trasimeno, ha pensato bene di avviare un ‘laboratorio’ per la coltivazione e lo stoccaggio di marijuana. Dopo numerose segnalazioni dei vicini è arrivata la perquisizione della polizia: F.N., nato in Francia 34 anni fa, è stato arrestato per produzione e traffico di stupefacente

Sospetti e odori Gli uomini della squadra mobile si sono presentati sul posto dopo che i cittadini avevano segnalato il problema, reso ancora più evidente dal forte odore inconfondibile di marijuana. L’appartamento era abitato dal francese, incensurato e in zona lago Trasimeno.

Marijuana Perugia2Perquisizione e arresto Scattato quindi il controllo del giovane: gli agenti hanno trovato una sorta di ‘laboratorio’ sia all’interno dell’abitazione che nel giardino esterno. Le analisi sulle varie ramificazioni piantate hanno dato esito positivo per i cannabinoidi: per il 34enne francese manette e processo per direttissima lunedì mattina.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli