Marmore, guasto idrico: farmacia invasa da acqua e calcinacci

Terni – Disagi per la struttura comunale di via Montesi a seguito della rottura di un flessibile nell’abitazione soprastante. Al via i sopralluoghi

Condividi questo articolo su

Brutto risveglio, giovedì mattina a Marmore (Terni), per gli addetti della farmacia comunale 3 di via Pietro Montesi e anche per i cittadini residenti. A causa, pare, di un guasto idrico – la rottura di un flessibile – nell’abitazione soprastante, la struttura ha riportato danni sottoforma di crollo di una porzione del controsoffitto e infiltrazioni d’acqua. I danni – che non avrebbero interessati i farmaci ma altri prodotti da banco – sono da valutare, come la possibilità dell’esercizio di poter presto riprendere le attività quotidiane, e per questo sono previsti a stretto giro sopralluoghi da parte dei vigili del fuoco di Terni e dei vertici di FarmaciaTerni nella persona dell’amministratore Stefano Minucci e dei tecnici societari. La farmacia comunale marmorese rappresenta un punto di riferimento essenziale per una comunità che conta diversi anziani.

Servizio sospeso

A seguito dei sopralluoghi, i vigili del fuoco hanno interdetto i locali e l’interruzione del servizio è stata comunicata alla competente struttura farmaceutica della Usl Umbria 2.

Articolo in aggiornamento

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli