Maxi furto a Narni, ladri svaligiano Conad

‘Colpo’ nella notte fra domenica e lunedì. Bottino di quasi 50 mila euro. Asportati anche i computer della video sorveglianza

Condividi questo articolo su

A circa un anno di distanza dall’ultimo ‘colpo’ rilevante, il Superstore Conad di Narni Scalo, in via Tuderte, è finito nuovamente nel mirino di una banda di malviventi esperti – probabilmente ‘pendolari del crimine’ – che sono riusciti a portarsi via gli incassi del weekend – la stima è fra 45 e 50 mila euro in tutto – e diversi computer con dentro le immagini del sistema di videosorveglianza.

Il maxi furto è stato messo a segno nella notte fra domenica e lunedì con modalità da veri ‘professionisti’ del crimine: un soggetto si sarebbe introdotto nel supermercato passando dal tetto della struttura, per poi aprire una delle porte laterali e consentire l’accesso ai complici. Lì la banda ha assaltato la cassaforte con all’interno i proventi del fine settimana appena trascorso, circa 50 mila euro in tutto. Prima di fuggire, i malviventi si sono assicurati che non vi fosse alcuna immagine che li immortalasse: per questo hanno asportato anche i computer del sistema di videosorveglianza interno al negozio. Un aspetto che complica ulteriormente le indagini condotte dai carabinieri della Compagnia di Amelia sull’accaduto. Nel ‘blitz’ sono stati rubati anche diversi telefoni cellulari esposti all’interno dello store.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli