Mercoledì e giovedì diversi comuni a secco

Umbra Acque: a causa di lavori, saranno possibili interruzioni del serizio idrico. Mercoledì sera a Todi, Fratta Todina e Monte Castello di Vibio. Giovedì a Città di Castello

Condividi questo articolo su

Due giorni critici in alcuni comuni umbri per l’erogazione dell’acqua.

Mercoledì notte zona Todi Una nota di Umbra Acque informa che a causa di interventi programmati ed indifferibili sulle condotte idriche, dalle ore 21.30 di mercoledì 20 settembre alle ore 8 giovedì 21 settembre 2017 potrebbero verificarsi interruzioni del servizio o cali di pressione nei comuni di Todi (frazioni di Pian di San Martino, Ponte Rio, Pian di Porto, Cecanibbi, Canonica, Montemolino), Fratta Todina (centro e frazioni di Sant’Anna, Spineta, Pontecane, Ripalvella, Collelungo, e Monte Castello di Vibio (centro e frazioni di Madonna del Piano, Doglio).

Giovedì a Città di Castello Lavori sulla rete di distribuzione idrica, con conseguente interruzione del servizio, nei quartieri Nuvole e Santa Caterina a Città di Castello. In entrambi i casi, al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. Sarà sufficiente farla scorrere un po’ per eliminare l’inconveniente. Per ulteriori disagi è possibile contattare l’azienda.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli