Michela Giraud di scena a Terni il 31 luglio con il suo show

La comica e attrice romana protagonista all’anfiteatro romano con ‘La verità, nient’altro che la verità. Lo giuro!… Reloaded!’. Biglietti da venerdì

Condividi questo articolo su

Nuovo spettacolo fissato nell’estate ternana all’anfiteatro romano. Domenica 31 luglio si esibirà l’attrice e comica italiana Michela Giraud, nota in particolar modo di recente anche per la partecipazione al programma televisivo Lol – Chi ride e fuori.

Spettacolo a Terni

La 34enne romana sarà protagonista con lo show ‘La verità, nient’altro che la verità. Lo giuro!… Reloaded!’, la versione rivisitata dello spettacolo scritto insieme all’autore Marco Vicari e prodotto e distribuito da Vivo Concerti. La stand-up comedian torna dunque in scena con il suo irresistibile umorismo e con nuovi appuntamenti. I biglietti per l’appuntamento ternano saranno disponibili online su www.vivoconcerti.com da venerdì 15 aprile alle ore 14.

Giraud protagonista

«La fama – viene sottolineato nell’annunciare le nuove date, tra le quali c’è Terni – ha le sue controindicazioni, e questo Michela Giraud lo spiega bene in un monologo dal ritmo serratissimo che farà ridere ma anche riflettere, come da sua vocazione. Passando dal consolidamento che le madri sono e resteranno sempre ‘generatori di ansia’, approdando a una denuncia contro la ‘setta delle curvy’ e a uno studio antropologico sulle ‘fregne con l’ukulele’ e sulla ‘categoria protetta dei maschi bianchi etero’, lo show – che è ormai un cult – si fa megafono di manie e tic di una generazione, facendo a pezzi etichette e convenzioni senza mai tralasciare, in ogni caso, quanto siano importanti forza di volontà e indulgenza verso se stess*».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli