Minimetrò fermo: «Niente navette»

Perugia, il gruppo Pd del consiglio comunale attacca la giunta Romizi: «Cancellato il servizio sostitutivo, pesanti conseguenze»

Condividi questo articolo su

«Cancellato il servizio di navette sostitutive nel periodo di chiusurà del minimetrò». Ad affermarlo è il gruppo del Pd nel consiglio comunale perugino, che attacca la giunta Romizi sul taglio dei servizi del trasporto locale pubblico.

Pesanti conseguenze Nella nota il Pd fa notare che «i cittadini di Perugia, a pochi ore dall’approvazione del bilancio presentato dalla giunta Romizi, già si ritrovano a dover far i conti con le pesanti conseguenze che i tagli apporteranno alla qualità dei servizi, anche essenziali, e della qualità del vivere quotidiano. La prima stretta riguarda il servizio del trasporto locale pubblico: 400 mila euro in meno e cancellato il servizio di navette sostitutive nel periodo di chiusura del minimetrò che si ferma, come di consueto, per la manutenzione ordinaria programmata».

Servizio ridotto Minimetrò fermo dal 2 al 15 agosto per prove e visite programmate. Il Pd sottolinea che «turisti, cittadini residenti nei quartieri serviti dal minimetrò e, non ultimi, pendolari, dovranno usufruire dei normali bus di linea che, nel periodo indicato, osservano un orario definito ‘ridotto estivo’, ovvero con corse ulteriormente limitate rispetto al già depotenziato servizio estivo»

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli