Molestie al bar: denunciati due ternani

Terni, dopo qualche bicchiere di troppo hanno iniziato a infastidire i clienti. Altre 4 denunce per guida in stato di ebbrezza

Condividi questo articolo su

Alcol, in auto e non solo: sono sei in totale le denunce elevate negli ultimi giorni dai carabinieri di Terni e Amelia per guida in stato di ebbrezza e ubriachezza molesta.

Corso Tacito Evidentemente ubriachi, non hanno trovato di meglio da fare che infastidire il titolare e i clienti di un bar di corso Tacito, a Terni. Per due ternani di 39 e 28 anni, entrambi con precedenti, è scattata la denuncia per ubriachezza molesta.

In auto Quattro in totale le denunce elevate per guida in stato di ebbrezza, con tanto di ritiro della patente. Si tratta di due 42enni – un ternano e un narnese – che hanno fatto registrare un tasso alcolemico oltre quattro volte superiore al limite massimo consentito dalla legge, e di un 36enne moldavo e un 30enne di Terni, entrambi ‘pizzicati’ con un tasso di poco inferiore a 1,5 grammi per litro di sangue.

Patente Una settima denuncia in stato di libertà ha riguardato un 47enne impiegato di Amelia che, dopo aver causato un piccolo incidente in viale Europa, in sella al proprio ciclomotore, si è scoperto che non aveva mai conseguito la patente di guida.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli