Montefalco: «La Pro loco è di nuovo realtà»

A distanza di quasi tredici anni è stato eletto il nuovo consiglio direttivo: «Pronti a collaborare fattivamente con il territorio»

Condividi questo articolo su

Dopo la firma dell’atto costitutivo, in presenza del presidente Unpli dell’Umbria Francesco Fiorelli, è stato eletto il nuovo direttivo e sono state affidate le varie cariche della Pro loco Montefalco. A distanza di quasi tredici anni, dal 28 febbraio 2023 la Pro loco Montefalco ha ufficialmente un consiglio direttivo formato da 15 membri.

Il consiglio direttivo

Presidente è stata eletta la professoressa Chiara Broccatelli, vicepresidente Natalina Magnini, tesoriere la dottoressa Bernardina Eleuteri e segretario Francesco Lorenzo Cicoria. «La Pro loco è di nuovo realtà», annunciano i membri. «L’associazione, costituita da una trentina di soci fondatori, è pronta a collaborare fattivamente con tutti gli enti e le associazioni presenti nel territorio comunale e non solo. Rinasce infatti con l’intento di riportare gli abitanti di Montefalco a vivere in prima persona il centro storico, condividendo esperienze culturali e sociali insieme, e anche con l’intenzione di incoraggiare i turisti a conoscere le ricche e antichissime tradizioni folkloristiche e culturali proprie del bel borgo medievale di Montefalco. A breve inizierà la campagna di tesseramento e verranno segnalate le prime iniziative promosse».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli