Narni, con l’auto contro la Porta Ternana

Due incidenti stradali avvenuti nei giorni di San Valentino hanno portato alla denuncia di altrettanti automobilisti

Condividi questo articolo su

Due incidenti stradali accaduti nei giorni di San Valentino e causati da alcol e droga. In entrambi i casi i conducenti delle auto coinvolte – un 30enne di Narni e un 43enne di Amelia – sono stati denunciati dai carabinieri della compagnia di Amelia.

Alcol e droga Il primo, accaduto nella notte del 14 febbraio, ha avuto per protagonista il 30enne che con la propria Wolkswagen è finito contro uno dei pilastri marmorei di sostegno della Porta Ternana di Narni. Il giovane è finito in ospedale con una prognosi di cinque giorni: le analisi cliniche hanno evidenziato la presenza nel sangue di un mix di alcol e cocaina.

Amelia L’altro incidente, avvenuto all’alba del 15 febbraio, ha visto coinvolto il 43enne amerino che ha perso il controllo della sua Seat nel centro storico di Amelia, abbattendo il cancello di una casa privata. In ospedale, oltre all’uomo, c’è finito anche il passeggero – 41enne di Giove – che ha riportato una prognosi di 25 giorni. Dalle analisi del sangue del conducente è emerso un tasso alcolemico fra 0,5 e 0,8 ma anche la presenza di benzodiazepine, classe di psicofarmaci dall’effetto ansiolitico.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli