Un 28enne residente nel Ternano, di nazionalitè italiana e che lavora come pizzaiolo, è stato arrestato dai carabinieri del Norm della Compagnia amerina per detenzione di droga a fini di spaccio. Come riporta una nota dell’Arma di Terni, il giovane – già gravato da precedenti – è stato fermato dalla pattuglia nella notte fra mercoledì e giovedì in strada della Selva, nel territorio comunale di Narni.
Apparso piuttosto nervoso, è stato perquisito: negli slip aveva 2 grammi di marijuana. Il resto della droga era a casa: 150 grammi di marijuana e 214 di hashish, contenuti in vari involucri e barattoli di vetro, oltre a due bilancini di precisione.
Il 28enne amerino è stato così arrestato in flagrante e venerdì il tribunale di Terni – giudice Francesca Scribano – ha convalidato quanto eseguito dai militari dell’Arma, come chiesto dal pm Catia Naldi. La misura cautelare applicata è l’obbligo di firma: la procura aveva chiesto gli arresti domiciliari, con il legale difensore del giovane – l’avvocato Roberto Romani – che si è opposto a tale richiesta.