Narni, ‘Terror night’: un lunedì da paura

Sette le pellicole ‘horror’ che saranno proiettate al cinema ‘Mario Monicelli’ per il festival indipendente organizzato da Eros Bosi

Condividi questo articolo su

narni-nov-2Sarà una serata ‘da paura’, quella di lunedì a Narni. La quarta edizione del Narnia Terror Night, il festival del cinema horror indipendente organizzato da Eros Bosi, prenderà il via alle 21 al cinema Mario Monicelli e prevede la proiezione di ben sette pellicole.

Marco Marra L’ospite di quest’anno, anticipa Bosi, «sarà Marco Marra, regista di ‘White eyes’. Mentre per il mio ‘Evil Selfie’, film nel quale compare in un cameo Gene Gnocchi, sarà un debutto sul grande schermo. Per ‘Non nuotate in quel fiume’ di Roberto Abanesi, reduce di numerose presentazioni nel nord Italia, questa sarà la prima nel centro-sud Italia.

I film La serata di lunedì prevede la proiezione di ‘Smartphone demon’ di Andrea Ricca (Salerno), ‘Skizophrenia’ di Francesco Longo (Bologna), ‘A new born’ di Simone A.Tognarelli (Livorno), ‘White eyes’ di Marco Marra (Napoli),
Evil selfie di Eros Bosi (Terni), ‘Catacomba’ di Lorenzo Lepori (Montecatini Terme, Pistoia) e Roberto Albanesi (Casalpusterlengo, Lodi), ‘Non nuotate in quel fiume’ di Roberto Albanesi. Il biglietto di ingresso costerà 5 euro.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli