Narni, tir si schianta in galleria: ferito 41enne

L’incidente si è verificato nella prima serata di venerdì lungo il raccordo Terni – Orte. Ricoverato il conducente del mezzo pesante

Condividi questo articolo su

Grave incidente nella prima serata di venerdì lungo il raccordo Terni – Orte, in direzione Terni, all’interno della galleria artificiale Castelluccio, poco oltre la galleria di San Pellegrino. Ferito in maniera seria – trenta giorni di prognosi – il 41enne di Roma che era alla guida del mezzo che si è ribaltato.

Ferito gravemente Il conducente dell’autoarticolato, che trasportava lastre di cartone pressato, ha perso il controllo del mezzo pesante, sbandando fino a ‘chiudersi’ completamente nella galleria, ostruendo la carreggiata. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ‘codice rosso’ al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria di Terni.

Traffico in tilt Pesanti le ripercussioni sulla viabilità e lunghe code, soprattutto da parte di coloro che si trovavano a ridosso dell’incidente, fra lo svincolo di Amelia e la galleria Castelluccio. Sul posto gli operatori Anas, i carabinieri della compagnia di Amelia e gli agenti della polizia stradale di Terni con la dirigente Katia Grenga: a quest’ultimi spetta il compito di ricostruire la dinamica del sinistro. Per alcune ore il tratto di superstrada interessato dal sinistro è rimasto chiuso con uscita obbligatoria ad Amelia

Altro incidente Giovedì sera in un altro incidente stradale, in via dei Colli a Terni, ha perso la vita la 32enne ternana Eleonora Pacifici.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli