‘Narnia Natalis’: si chiude con la befana, premi, Narniopoly e mercatino autogestito

Gli eventi in programma da venerdì 6 a domenica 8 gennaio

Condividi questo articolo su

Befana, doni, premi speciali, lotteria solidale, mercatino autogestito, ‘il segreto del dono’ e chiusura con Narniopoly. Numerosi gli eventi previsti in chiusura di Narnia Natalis da venerdì 6 a domenica 8 gennaio.

Il programma

Dalle 15.30 del 6 gennaio lungo le vie di Narni Scalo la befana porterà doni e premi speciali, mentre alle 17 nella galleria di via Tuderte spazio all’estrazione della lotteria solidale promossa dall’associazione World per l’acquisto di defibrillatori. Nei due giorni successivi il centro storico sarà animato da giochi, laboratori creativi, improvvisazioni e spettacoli teatrali: dalle 14 del 7 gennaio i più piccoli, a palazzo dei Priori, «potranno diventare ‘Mercanti per un giorno’, protagonisti di un mercatino autogestito, in cui vendere e scambiare giocattoli, libri e oggetti creativi. Ci saranno inoltre – viene sottolineato – laboratori di disegno a cura del maestro Mauro Laurenti, un maxi poster natal izio da colorare al Teatro Manini, l’improvvisazione teatrale di Stefano de Majo con ‘Il segreto del dono’ a Palazzo Eroli e un originale spettacolo multimediale del teatro Luminoso a cura dell’associazione Luceombra che presenta ‘Don Chisciotte T.V.B’. Tutte le attività sono gratuite e si svolgeranno al coperto in ambienti riscaldati. Per tutte le info e le prenotazioni (obbligatoria per il banco dei mercanti, consigliata per gli spettacoli
teatrali) ecco i contatti: 0744 747277; [email protected]».

Narni

Narniopoly

In chiusura, domenica 8 gennaio ci sarà Narniopoly: «Il centro storico di Narni – viene sottolineato – si trasformerà in un vero tabellone in cui partecipare a giochi avventura e superare tantissime prove. L’ispirazione fiabesca del gioco, alla quale collaborano alcuni punti ristoro della città, prevede incursioni di figure surreali e sarà l’occasione per scoprirne anche gli angoli più nascosti. Per info e prenotazioni obbligatorie: Fb Narni Experience, Whatsapp 327 5448487».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli