Nuoto, Gan Terni: podio regionale

Campionato regionale esordienti a Città di Castello, per il team delle Piscine dello stadio c’è il terzo posto

Condividi questo articolo su

Buon risultato per la Grande accademia del nuoto delle Piscine dello stadio al campionato regionale esordienti di Città di Castello. Gli atleti seguiti dagli allenatori Ludovico Oreglia e Luca Santini hanno concluso la manifestazione al 3° posto.

SUCCESSO PER IL IV° MEETING NAZIONALE ALLE PISCINE DELLO STADIO: FOTO E VIDEO

Ottime prove in particolar modo di Simone Allegretti, Anna Serangeli, Lorenzo Ciafrè, Michelle Dominici, Costantino Rosati e Maija Terenziani. Grande soddisfazione a partire dai genitori fino ai livelli dirigenziali per quanto ottenuto al primo anno di attivita per una societa Sportiva che si è «inserita velocemente – il commento delle Pds – nel panorama regionale natatorio, grazie ad una eccellente struttura ed una crescita costante in grado di coniugare in maniera eccellente gli aspetti tecnici, educativi-formativi insiti nello sport».

Il presidente Frasconi  «esprime un sincero ringraziamento agli attori di questi successi, che oltre ai genitori e atleti sono i tecnici degli esordienti B (2° classificati al IV neeting città di Terni), Lorenzo Consoli e Francesco Langeli, ed il tecnico del gruppo assoluti Francesco Pezzanera e al direttore sportivo Mauro Esposito».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli