Spazio alla comicità esilarante ed arguta, derivante dalla capacità di fotografare l’attualità e ridicolizzare i vizi umani. Venerdì 4 marzo alle 21 farà tappa al teatro Mancinelli di Orvieto il tour nazionale di Sabina Guzzanti che sta portando con successo in tutti i maggiori teatri italiani il suo spettacolo ‘Come ne venimmo fuori – proiezione del futuro’.
Un mondo fantastico Un nuovo one-woman show che si svolge in un tempo immaginifico, un futuro finalmente armonico e civile, dove il denaro è tornato ad essere semplicemente un mezzo e non più un fine. E trasporta gli spettatori in un mondo fantastico, dove, perché non si perda la memoria e si scongiuri il pericolo di ripetersi, ogni anno si tiene un discorso celebrativo sulla fine del periodo storico, tristissimo e feroce, che altro non è che il nostro tempo presente. Frustrazione, ignoranza, miseria, compensate da ore e ore trascorse a litigare su Facebook e a guardare programmi demenziali, guidati da leader e ideologie che rendono uomini e donne incapaci di reagire a innumerevoli angherie.
I biglietti L’evento è organizzato dall’associazione ‘Tema’ in collaborazione con Ar Spettacoli. Per ulteriori informazioni www.teatromancinelli.com [email protected]. Telefono 0763.340493.