Passeggiata senza barriere a Collesecco

CRI di Avigliano Umbro e Comune di Montecastrilli in campo con la terza edizione dell’iniziativa aperta a tutti. Appuntamento domenica

Condividi questo articolo su

Croce Rossa Italiana di Avigliano Umbro e Comune di Montecastrilli in campo, domenica 1° settembre, con la terza edizione dell’iniziativa ‘Vivi la natura senza barriere – Una giornata a Collesecco’, il cui ricavo sarà devoluto alla CRI aviglianese a sostegno delle fasce più deboli della popolazione.

Per tutti

Si tratta di una passeggiata nella natura aperta a tutti, senza barriere appunto, che verrà preceduta e seguita da tutta una serie di eventi. Si inizia alle 8.30 con la Santa Messa in piazza don Romano Pacelli e, a seguire, la registrazione e la partenza della passeggiata che sarà accompagnata anche dall’animazione musicale di Andrea Socci con il suo sassofono. Alle ore 11 laboratorio in piazza ‘Disegnando emozioni’, in collaborazione con il centro ‘Spazio famiglia’ di Amelia. Alle 13 pranzo sociale nei locali della taverna. Per partecipare è previsto un contributo all’atto dell’iscrizione che comprende la colazione durante la passeggiata ed il pranzo. A tutti i partecipanti sarà offerto un omaggio. Per info e iscrizioni: 348.7764933 – 340.4912742 – 334.3355089.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli