Sarà un fine settimana di grande prestigio, il prossimo, per la Pazzaglia Karate, protagonista dal 31 maggio al 2 giugno a Martina Franca (Taranto) di due importanti appuntamenti federali: il seminario ristretto della nazionale italiana giovanile e i ‘Centri tecnici regionali Games’. Sono quattro gli atleti della società ternana convocati agli eventi federali: Ettore Mostarda, Raffaella Verrone, Jacopo Giuliani e Mathias Gentili. In particolare Mostarda vestirà i colori azzurri nella categoria Under 21 +84 kg, mentre Verrone, Giuliani e Gentili rappresenteranno il centro Italia nelle rispettive categorie.
Grande la soddisfazione del maestro Fabrizio Pazzaglia per i risultati ottenuti dai suoi atleti e per il percorso di crescita intrapreso dalla società. «Tanto lavoro, tanto sacrificio e tanto amore per questa disciplina» sono, secondo il tecnico ternano, gli ingredienti che stanno consentendo alla Pazzaglia Karate di affermarsi «ai vertici del karate nazionale e internazionale».
La società guarda ora ai prossimi impegni agonistici, a partire dalle qualificazioni regionali juniores dell’Umbria in programma il 30 maggio. Saranno sette gli atleti in gara per conquistare il pass verso le finali dei campionati italiani di Ostia Lido di fine giugno, dove la Pazzaglia Karate potrà già contare su tre qualificati di diritto.







