Perugia, cade dalle scale mobili e muore

Il corpo di un’anziana di 90 anni è stato visto da un passante che ha chiamato i soccorsi. Sul posto due ambulanze e la polizia

Condividi questo articolo su

Una donna di 90 anni è deceduta, nel primo pomeriggio di mercoledì a Perugia, cadendo dalle scale mobili che da corso Cavour portano a piazzale Bellucci, davanti alla stazione Sant’Anna.

La dinamica Secondo una prima ricostruzione l’anziana potrebbe avere avuto un malore e, nella caduta, avrebbe perso la vita. Ad accorgersi di quanto accaduto sarebbe stato un passante che ha visto il corpo della donna a terra e ha chiamato i soccorsi.

Indagini Sul posto due ambulanze e la polizia, tra cui la scientifica per cercare di capire l’esatta dinamica di quella che appare come una fatalità. Quello che non è chiaro è come mai nessuno si sia accorto prima del corpo dell’anziana, a terra dal momento che all’interno delle scale mobili siano istallate delle telecamere. I filmati saranno comunque analizzati dagli inquirenti, anche se l’ipotesi di una rapina finita male sembrerebbe da escludere.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli