Perugia, caos Bisoli: la panchina ‘scotta’

Il tecnico emiliano presenta le dimissioni, respinte da Santopadre. Confronto con la tifoseria nella mattinata di martedì

Condividi questo articolo su

Pierpaolo Bisoli resta sulla panca del Perugia. Almeno per ora. Nessuna conferma, ma nemmeno smentite, sulle dimissioni notturne del tecnico e che sarebbero state respinte dal presidente Santopadre. Al momento è lui l’allenatore che sarà a Chiavari per guidare la squadra contro la Virtus Entella.

La crisi Che quella che sta vivendo il Perugia sia una crisi vera, ormai, non è più una novità. Un girone di ritorno finora disastroso per il gruppo biancorosso, con anche – per i tifosi – il contraccolpo del sorpasso subito da parte della Ternana.

Dimissioni e supporto Per il momento tutto in stand-by, con Bisoli – presenti Santopadre e il ds Goretti – che ha diretto la seduta. Anche perché a fianco del tecnico emiliano si sarebbero schierati i supporter – confronto nella mattinata di martedì – del ‘Grifo’ e degli stessi giocatori dopo l’ennesimo passo falso stagionale nella sfida al Trapani. Tra i nomi circolati per l’eventuale sostituzione quelli di due ex, Fabio Liverani e Carmine Gautieri.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli