Ufficializzato nella mattinata di giovedì l’acquisto di Giovanni Terrani, secondo rinforzo del mercato invernale 2017 per il Grifo. Trasferimento a titolo definitivo dalla Lucchese per il giovane attaccante, che era in scadenza di contratto. Ha firmato fino al 2020. Intanto salta il test previsto per sabato contro l’Arezzo.

Una freccia in più per il tridente Esterno d’attacco, Terrani potrà essere una valida alternativa per il reparto offensivo. Dopo la formazione nelle giovanili dell’Inter, il 22enne di Vigevano ha indossato le maglie di Monza, Pro Patria e Lucchese. Nel suo anno anno e mezzo in terra toscana si è messo in luce segnando complessivamente 12 reti e mettendo in mostra tanta qualità. Da oggi è a disposizione di mister Bucchi per il richiamo di preparazione. La squadra continua ad allenarsi nell’antistadio del “Curi” per mettere benzina nei muscoli in vista del girone di ritorno.
Annullata l’amichevole La partita fra Arezzo e Perugia, inizialmente programmata per sabato, non si giocherà. Lo ha comunicato la società toscana, che ha deciso di annullare l’evento ‘in assenza delle necessarie garanzie logistiche e organizzative’. Un vero peccato perché il derby umbro-toscano mancava da diversi anni e i tifosi lo attendevano con ansia.
Mancini all’Atalanta Giovedì è stato ufficializzato il passaggio del 20enne centrale difensivo all’Atalanta, a titolo definitivo: il giocatore resterà in maglia ‘Grifo’ fino al termine del campionato.