Perugia, Chiatti e Bocci genitori bis con Pablo

Dopo Enea, nato circa un anno fa, l’attrice di Castiglione del Lago venerdì ha dato alla luce il secondo figlio

Condividi questo articolo su

Laura Chiatti e Marco Bocci sono di nuovo genitori. Dopo il primogenito Enea – nato circa un anno fa – l’8 luglio, nella struttura complessa di Ostetricia  e Ginecologia del Santa Maria della Misericordia di Perugia, l’attrice di Castiglione del Lago ha dato alla luce un altro maschietto, Pablo.

Il piccolo Pablo «Il bambino, del peso di 3 chili e 180 grammi, e la mamma stanno bene», informa il ginecologo di fiducia Giuseppe Lizi, che aveva seguito anche la precedente gravidanza. L’intervento chirurgico è stato eseguito dall’equipe del dottor Giorgio Epicoco, primo operatore il dottor Saverio Arena, coadiuvato dall’anestesista Carla Giorgini. Nella privacy della stanza di degenza dell’ospedale, il marito dell’attrice Marco Bocci ha fatto entrare il primogenito Enea per un «prima saluto, immortalato con una foto», come ha commentato Bocci. «Si è trattato di un’altra giornata storica della vita della mia famiglia, io e Laura siamo felicissimi, per i ringraziamenti ci sarà tempo».

La famiglia Gli attori, andati all’altare nel luglio 2014, dopo un colpo di fulmine, anche se molto riservati non hanno mai nascosto la voglia di famiglia. La Chiatti, dopo la nascita del primogenito Enea aveva confermato di amare profondamente questo ruolo, così come il marito. E infatti il secondo figlio arriva a pochi giorni dal loro secondo anniversario di matrimonio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli