Perugia, dall’Olanda ecco il ‘nuovo Magnani’

Il difensore ex Siracusa è destinato alla serie A, Goretti su cautela con Jordy de Wijs del Psv e col giovane Sgarbi proveniente dal Tirolo. Attacco, torna Insigne? – Calciomercato

Condividi questo articolo su

Probabilmente perderà Magnani, promesso alla Juventus, per questo il Perugia si cautela e prende Jordy de Wijs difensore centrale reduce da una buona stagione nella serie A olandese con la maglia dell’Excelsior (20 presenze) ma di proprietà del PSV Eindhoven. È la principale notizia di calciomercato in questo abbrivio d’estate, in cui si parla anche di molto altro.

DIRITTI TV: LE DIRETTE DELLA B ANDRANNO IN STREAMING. E LE INTERVISTE DEL PERUGIA…

Magnani e Sgarbi Futuro nella sua Emilia per Giangiacomo Magnani: il difensore, come concordato in fase di acquisto dal Siracusa lo scorso gennaio, diventerà di proprietà della Juve, che lo girerà in prestito ad una squadra di serie A. Sulle sue tracce ci sono infatti Bologna e Sassuolo. Operazione simile a quella di Magnani il Perugia spera di condurla con Filippo Sgarbi, 21enne alto oltre un metro e 90, che ha disputato una buona stagione nel Sud Tirolo dopo le giovanili con l’Inter.

Il secondo c’è… e Di Carmine? In attesa di capire se Nesta vorrà puntare ancora su Leali (che nel frattempo è stato riscattato), è intanto arrivato il secondo portiere: Simone Perilli, dal Pordenone, ex Sassuolo, Pro Patria e Reggiana. In difesa si lavora per due terzini: Beruatto, di proprietà della Juventus ma ultimo anno al Vicenza, è fermo da gennaio per infortunio quindi avrebbe bisogno di qualche settimana per tornare pienamente in forma. Si parla anche di Mazzocchi del Parma. I prossimi giorni saranno decisivi per capire il futuro di Samuel Di Carmine, tentato dalla serie A. Intanto il Perugia sembra intenzionato a far tornare in biancorosso Roberto Insigne.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli