Perugia, dodici gol al Sarnano al ‘debutto’

Ottima la prova della squadra di Bisoli in piena preparazione: grandi protagonisti gli attaccanti, si è rivisto anche Parigini

Condividi questo articolo su

di M.L.

Qualcosa comincia a farsi vedere e alla prima uscita il nuovo ‘Grifo’ targato Bisoli non perde tempo e rifila una dozzina di gol ai dilettanti del Sarnano.

Carichi in ritiro Anche se il lavoro è durissimo si è già visto un Perugia sicuro e consapevole del fatto che bisognerà seguire il proprio condottiero. Proprio Bisoli infatti si è detto contento del grande impegno mostrato da tutti, a partire dai più anziani come Taddei fino ai più giovani.

Partita amichevole Il mister comincia con il 4-3-1-2, Rosati tra i pali, coppia centrale composta da Volta e dal giovane Mancini, sulle fasce Spinazzola e Proietti. A centrocampo spazio per il neo arrivato Salifu e Taddei, supportati da Filipe; in avanti Ardemagni e Parigini. Subito ‘Grifo’, anche aiutato dalla pochezza degli avversari: segna il primo gol Parigini, poi Ardemagni prima sbaglia un rigore e quindi realizza – il secondo in rovesciata – una doppietta. La ripresa è il festival dei cambi e il Perugia dilaga davanti a circa 200 tifosi che hanno seguito i propri begnamini fino al ritiro marchigiano di Sarnano.

Mercato Intanto la società non perde tempo e continua il suo mercato per rafforzare la rosa per mister Bisoli, ancora si resta in attesa che si concludano gli accordi con il Catania per il duo Belmonte Del Prete. Nel frattempo c’è da ufficializzare l’arrivo del laterale sinistro ex Lazio e Catania Alessio Garofalo. Il promettente e talentuoso classe 1998 si aggregherá il prossimo 22 luglio in ritiro con la primavera di mister Recchi per poi essere valutato anche in ottica prima squadra.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli