Perugia, eroina e ‘coca’ e tre persone nei guai

Controlli a tappeto della polizia, venerdì sera, nella zona di Fontivegge. Sequestrati anche tre coltelli

Condividi questo articolo su

Alcune dosi di eroina e cocaina sequestrate, due denunce e tre segnalazioni alla prefettura per consumo di stupefacenti: questo il bilancio dei controlli svolti nella serata di venerdì dalla polizia di Stato nella zona della stazione di Fontivegge, a Perugia.

Eroina e coltelli L’alt è scattato per una Bmw sospetta con a bordo due 30enni di San Sepolcro, già noti alle forze dell’ordine. All’interno del veicolo, nascosti nelle alette parasole, c’erano tre involucri contenenti eroina mentre nella tasche laterali degli sportelli sono stati recuperati tre coltelli. Per entrambi, oltre alla segnalazione alla prefettura, è scattata la denuncia per possesso di oggetti atti ad offendere e la proposta di foglio di via da Perugia. Al conducente è stata anche ritirata la patente e il veicolo è stato affidato ad un deposito giudiziario.

Cocaina Nei guai per droga c’è finito anche un 35enne di Gualdo Tadino, fermato dagli agenti in zona Cortonese e trovato in possesso di due dosi di cocaina. Anche nei suoi confronti, oltre alla segnalazione in prefettura per uso di stupefacenti, è scattata la proposta di foglio di via obbligatorio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli