Perugia Fontivegge, Coop crede nel rilancio

Inaugurato il nuovo punto vendita. Il presidente Raggi: «Crediamo che questo quartiere possa essere vivibile, in crescita e centro di attrazione»

Condividi questo articolo su

Venerdì mattina Giorgio Raggi, presidente di Coop centro Italia e Andrea Romizi, sindaco del Comune di Perugia, hanno presentato il nuovo punto vendita Coop di Fontivegge.

Luogo vivibile «Crediamo nella possibilità che Fontivegge possa essere, così come la sognavamo trent’anni fa, un luogo della città vivibile, in crescita e centro di attrazione», ha sottolineato Giorgio Raggi. «Quella di Fontivegge è una sfida che si può vincere attraverso la strategia dei piccoli passi; è necessario però che si verifichino 3 condizioni: una visione strategica di sviluppo del quartiere, l’aumento della sicurezza e un nuovo protagonismo dei cittadini e delle imprese private. Per questo ringrazio a nome dell’intera amministrazione Coop centro Italia per aver creduto al progetto di riqualificazione».

I prodotti Nel nuovo punto vendita una nuova isola della gastronomia, un angolo bistrò, un reparto forneria e una macelleria. Rivisitati completamente anche tutti gli altri reparti freschi, come la pescheria e il reparto ortofrutta. Oltre ai reparti, nel supermercato è stato rinnovato e arricchito anche l’assortimento con prodotti ‘wellness’: biologici, senza glutine e integratori. C’è spazio anche per i sapori più nuovi, con specialità etniche e una rassegna di prodotti della tradizione italiana e a base vegetale. Nel punto vendita è inoltre presente una selezione di prodotti non alimentari: libri e cartoleria, intimo uomo e donna, giocattoli e un reparto dedicato a casalinghi e accessori.

I servizi Completamente rinnovati anche i servizi: da 4 nuove casse self service per chi ha poco tempo, al parcheggio con posti auto gratuiti per i clienti Coop. Grazie ai lavori di ristrutturazione è stato possibile inoltre ridurre l’impatto ambientale del punto vendita, con innovazioni strutturali e di macchinari.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli