Perugia, mercato: torna anche Parigini

Il centrocampista è atteso mercoledì in città per la firma

Condividi questo articolo su

di M.L.

Grandi manovre di mercato in casa ‘Grifo’. Il Perugia comincia a mettere nel mirino i i tasselli giusti e allora dopo Ardemagni anche Parigini dovrebbe in settimana tornare all’ombra del ‘Curi’: vicino un accordo per il prestito dal Torino. Il centrocampista è atteso per mercoledì prossimo in città per la firma.

Questione portiere
Continua invece il dialogo con la Fiorentina per la questione portiere. Rumours di mercato vorrebbero il portierino Lezzerini in uscita da Firenze in direzione serie B e proprio Perugia sarebbe in allerta, anche se Bisoli durante la presentazione ha fatto intendere che in quel ruolo preferirebbe avere grande esperienza. Sempre dai viola arriva in prestito con opzione per un secondo anno il difensore centrale classe 1996 Gianluca Mancini.

Abbonamenti Si è chiusa con 2300 tessere sottoscritte la fase di prelazione della campagna abbonamenti ‘Unica Maglia’. Da lunedì 13 luglio prenderà il via la fase libera per abbonarsi in vista del campionato di Serie B 2015/2016, mentre il 14 luglio ci sarà la presentazione della nuova divisa, che avverrà presso l’AC Perugia Official Store del Quasar Village.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli